E' stupendo vedere quanto funziona la tua cura dimagrante per script e css!!! Packed sarà implementato su tutti i miei nuovi progetti.
Mi piacerebbe sottoporti il risultato delle mie e delle tue fatiche, powered by packed, un po' ritardo in quanto ho avuto dei problemi coi dns e non lo potevo pubblicare: il sito, modesto sul lato server (in asp perchè avevano un server windows, non mi ricordo se il db ha 4 o 5 tabelle), nel javascript rappresenta il massimo dell' espressione delle mie possibilità attuali. eccolo: http://www.cicosrl.com
tra css e js se mi ricordo bene è passato da poco meno di 200kb (praticamente inusabili prototype e scriptaculous senza packed!!!) a incredibili 30 kb, più o meno: uno spettacolo.
Ho usato collegamenti assoluti nelle img, in quanto su firefox andava ok ma su ie non si vedevano, era comunque un problema mio di percorsi tra le directory, per sbrigarmi ho tagliato la testa al toro....
un'altra domandina banale ce l'avrei riguarda IE5 e replace.js: dalle stats dei miei siti IE5 rappresenta lo 0,7% del totale (la versione 6 e 7 insieme fanno circa l'85%), bisogna ancora tenerlo in conto???