Ciao buribus, mi fa piacere tu abbia scelto la soluzione packed.it

Purtroppo questa non è la sezione adatta per ricevere pareri sui siti quindi risponderò brevemente: mi piace!

Semplice ed efficace con i giusti contrasti e tecnicamente accessibile.
Anche la soluzione in fade tra sezioni mi ricorda un pò packed.it

L'unico appunto che vorrei farti, inerente il JavaScript, è aggiungere un this.blur() sull'evento di ogni link per evitare quel "brutto" contorno derivato dalle varie liste di links (perlomeno in FireFox lo vedo bene sia sui links sopra che su quelli sotto)

In ultimo, come ho scritto anche tra i commenti di Ajaxian, a breve packed.it sarà disponibile off-line, ovvero si potrà inserire nel proprio server aumentando la semplicità del sistema e rendendolo più comodo da sfruttare ma per quel che ho visto, nel tuo caso, il server supporta non ASP Classic ma ASP.NET (packed.aspx è in C# per MONO o .NET) quindi ti manca solo di abbandonare il vecchio asp e passare a qualcosa di più serio

Per le immagini, considera che un path assoluto pesa praticamente zero una volta passato in packed.it poichè qualunque immagine lo utilizza sfrutterà il doppio sistema compressione client + deflate (o gzip) ergo una manciata di bytes per l'utente finale, nulla di più ... ma volendo poi usare anche percorsi relativi purchè questi partano dalla cartella della pagina che sfrutta il sistema, nel tuo caso la root dello stesso.

[edit]
Riguardo IE5 ... quel tag scritto in quel modo
non comporta alcuno stress per il server e nessun download per il client ... o meglio, solo lo 0.7% riconoscerà quel tag e scaricherà quel file quindi non ti preoccupare, un piccolissimo plus che potrà garantire maggiore visibilità al sito ... certo è che se la libreria sotto (Prototype + Scriptacuolus) non supporta IE5 quel tag diventa praticamente superfluo