Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Maxtor vs Saegate vs WesternDigital

Devo acquistare un HD da 500 Gb.

Quale marca mi consigliate?????

Ciao e grazieeeeeeeeee
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    maxtor e seagate sono una unica ditta ma i seagate 500GB sono marchiati seagate e sono con tecnologia seagate ( ne uso a quintali ). I W.D. sono ottimi ma hanno anche un prezzo superiore a parità di prestazioni

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    quoto....
    nell'ordine di preferenza prenderei

Seagate.....poi Western....poi Maxtor

ciao
    luca

Ok

Ok grazie per i consigli!!!!!!!!!
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Phantom
    maxtor e seagate sono una unica ditta ma i seagate 500GB sono marchiati seagate e sono con tecnologia seagate ( ne uso a quintali ). I W.D. sono ottimi ma hanno anche un prezzo superiore a parità di prestazioni

Bye
    quindi maxtor da 500gb che si trovano ancora oggi in giro per esempio nei box esterni sono "ben differenti" dai seagate?
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    quindi maxtor da 500gb che si trovano ancora oggi in giro per esempio nei box esterni sono "ben differenti" dai seagate?
    da quel che so io si...
    io con maxtor no mi sono trovato male, certo c'è di meglio (wd) però non sono malaccio.

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    Originariamente inviato da sparwari
    basta che prendi le sigle esatte dei dischi e ne controlli
    le caratteristiche sul sito di Seagate, per vedere che cosa cambia.

Cmq si massima, dopo l'acquisizione di Maxtor da parte di Seagate,
    si è preferito lasciare il marchio Maxtor per i dischi base, mentre
    Seagate per quelli di livello superiore.

luca

Permessi di invio