Devo acquistare un HD da 500 Gb.
Quale marca mi consigliate?????
Ciao e grazieeeeeeeeee
Devo acquistare un HD da 500 Gb.
Quale marca mi consigliate?????
Ciao e grazieeeeeeeeee
i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead
maxtor e seagate sono una unica ditta ma i seagate 500GB sono marchiati seagate e sono con tecnologia seagate ( ne uso a quintali ). I W.D. sono ottimi ma hanno anche un prezzo superiore a parità di prestazioni
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
quoto....
nell'ordine di preferenza prenderei
Seagate.....poi Western....poi Maxtor
ciao
luca
Ok grazie per i consigli!!!!!!!!!
i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead
quindi maxtor da 500gb che si trovano ancora oggi in giro per esempio nei box esterni sono "ben differenti" dai seagate?Originariamente inviato da Phantom
maxtor e seagate sono una unica ditta ma i seagate 500GB sono marchiati seagate e sono con tecnologia seagate ( ne uso a quintali ). I W.D. sono ottimi ma hanno anche un prezzo superiore a parità di prestazioni
Bye
1... 2... 3... prova
da quel che so io si...Originariamente inviato da sparwari
quindi maxtor da 500gb che si trovano ancora oggi in giro per esempio nei box esterni sono "ben differenti" dai seagate?
io con maxtor no mi sono trovato male, certo c'è di meglio (wd) però non sono malaccio.
basta che prendi le sigle esatte dei dischi e ne controlliOriginariamente inviato da sparwari
quindi maxtor da 500gb che si trovano ancora oggi in giro per esempio nei box esterni sono "ben differenti" dai seagate?
le caratteristiche sul sito di Seagate, per vedere che cosa cambia.
Cmq si massima, dopo l'acquisizione di Maxtor da parte di Seagate,
si è preferito lasciare il marchio Maxtor per i dischi base, mentre
Seagate per quelli di livello superiore.
luca