Originariamente inviato da srg
da un'analisi durata 5 secondi, ho notato che il tuo sito non riceve link esterni. In pratica non ci sono molti siti che ti Linkano: circa 9 a quanto dice Yahoo...

Devi aumentare i link verso il tuo sito aumentandone quindi la popolarità: in questo modo gli spider vedono che il tuo sito è importante e collegato a molti altri ed aumenteranno le visite e quindi aggiorneranno la cache.

Quello che tu chiami "non passano gli spider" non è parzialmente vero: un conto è lo spider che controlla e l'altro è lo spider che aggiorna la copia cache. Il primo dovrebbe passare una volta al giorno se il sito è abbastanza aggiornato, ma tu effettivamente non vedi nulla. Quello di cui parli aggiorna la pagina che viene memorizzata negli archivi di google ed è più lento, ma puoi variare il suo passaggio aumentando la popolarità...

se il sito è relativamente nuovo (meno di un anno) la cosa è comunque abbastanza normale. prova a fare un po di pubbliche relazioni e vedrai che aumenterai sia accessi che aggiornamenti di cache
Si in effetti il sito l'ho creato 2 settimane f
Cmq ho capito,grazie davvero per la spiegazione,cercherò di farmi linkare il più possibile!!!