Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Community

Community

Spritzlandia Community

Che ne dite di questo sito che sto realizzando? Consigli?

Non male ottimo lavoro mi piace davvero molto!

occhio:

· al bicchiere dell'aperol (fosse mio ti romperei);
    · in ff i commenti (o quello che sono, la colonna centrale) vanno oltre il content;
    · i link in fondo non si leggono (ff win).

le immagini sono di bassa qualitą, il codice č quel che č; ma se č un sito per te e gli amici va bene controllalo sempre sui browser maggiormente usati.

Originariamente inviato da gabip87
    occhio:

· al bicchiere dell'aperol (fosse mio ti romperei);
    · in ff i commenti (o quello che sono, la colonna centrale) vanno oltre il content;
    · i link in fondo non si leggono (ff win).

le immagini sono di bassa qualitą, il codice č quel che č; ma se č un sito per te e gli amici va bene controllalo sempre sui browser maggiormente usati.
    Il bicchiere l'ho trovato sul web...non č coperto da diritti d'autore...lo usano in migliaia!
    Per quanto riguarda lo shoutbox...non riesco a sistemarlo su firefox va fuori il div...e nn riesco a capire xke! Stessa cosa per i link...su explorer tutto ok..firefox da problemi

Ho attivato un sistema di messaggistica simile a MSN, pareri, critiche, consigli?
    Www.Spritzlandia.it - Community dedicata agli amanti del famoso aperitivo. Amici, Blog, Chat, annunci gratis. Eventi in Pub, Discoteche e Pizzerie a Padova, Venezia, Treviso.

Originariamente inviato da Asia82
    Il bicchiere l'ho trovato sul web...non č coperto da diritti d'autore...lo usano in migliaia!
    Per quanto riguarda lo shoutbox...non riesco a sistemarlo su firefox va fuori il div...e nn riesco a capire xke! Stessa cosa per i link...su explorer tutto ok..firefox da problemi
    probabilmente xkč lo shoutbox ha dimensioni maggiori del div nel caso tu al div abbia assegnato un valore fisso..cmq tutto sommato č carino
    FIDARSI E' BENE , NON FIDARSI E' MEGLIO

Utente bannato
    non mi piace nč graficamente, nč strutturalmente, nč nei contenuti...

Permessi di invio