Spritzlandia Community
Che ne dite di questo sito che sto realizzando? Consigli?
Spritzlandia Community
Che ne dite di questo sito che sto realizzando? Consigli?
Non male ottimo lavoro mi piace davvero molto!
Punto! Il magazine carta & web
La mia rubrica su informatica e linux
Il mio nuovo blog di goodNews ed eventi
occhio:
· al bicchiere dell'aperol (fosse mio ti romperei);
· in ff i commenti (o quello che sono, la colonna centrale) vanno oltre il content;
· i link in fondo non si leggono (ff win).
le immagini sono di bassa qualitą, il codice č quel che č; ma se č un sito per te e gli amici va benecontrollalo sempre sui browser maggiormente usati.
Il bicchiere l'ho trovato sul web...non č coperto da diritti d'autore...lo usano in migliaia!Originariamente inviato da gabip87
occhio:
· al bicchiere dell'aperol (fosse mio ti romperei);
· in ff i commenti (o quello che sono, la colonna centrale) vanno oltre il content;
· i link in fondo non si leggono (ff win).
le immagini sono di bassa qualitą, il codice č quel che č; ma se č un sito per te e gli amici va benecontrollalo sempre sui browser maggiormente usati.
Per quanto riguarda lo shoutbox...non riesco a sistemarlo su firefox va fuori il div...e nn riesco a capire xke! Stessa cosa per i link...su explorer tutto ok..firefox da problemi
Ho attivato un sistema di messaggistica simile a MSN, pareri, critiche, consigli?
Www.Spritzlandia.it - Community dedicata agli amanti del famoso aperitivo. Amici, Blog, Chat, annunci gratis. Eventi in Pub, Discoteche e Pizzerie a Padova, Venezia, Treviso.
probabilmente xkč lo shoutbox ha dimensioni maggiori del div nel caso tu al div abbia assegnato un valore fisso..cmq tutto sommato č carinoOriginariamente inviato da Asia82
Il bicchiere l'ho trovato sul web...non č coperto da diritti d'autore...lo usano in migliaia!
Per quanto riguarda lo shoutbox...non riesco a sistemarlo su firefox va fuori il div...e nn riesco a capire xke! Stessa cosa per i link...su explorer tutto ok..firefox da problemi
FIDARSI E' BENE , NON FIDARSI E' MEGLIO
non mi piace nč graficamente, nč strutturalmente, nč nei contenuti...![]()