ma quale violazione della privacy?
ziocaro, that's the italian style "aiuto aiuto mi perseguitano!"

Vuoi guadagnare soldi con un programma di PPC? leggi il regolaento. se ti piace lo sottoscrivi se no.. ciccia.

e poi che ne so, io gUgol, se tu nelle tue belle aree riservate non spammi qua e la foto di bambini gnudi, vendi cocaina o mandi video in streaming sul come preparare la bombatotaleperladistruzionedelnemicoglobale?

Scusa ma quando un carabiniere ti chiede i documenti, lo denunci per violazione della privacy?
quando compri su ebay e devi dare il tuo indirizzo, ti lamenti?

Quando devi comprare o affittare una casa, urli allo scandalo quando chiedono "ma ch egaranzie ci da?"

un servizio puo essere subordinato a delle regole.
Il fato che non si capisca il perche ci siano non significa il poter urlare al complotto.

Si rischia di apparire ridicoli

Edit: ops risposte in corsa mentre scrivevo evito doppio post:

Il mio non č un punto di vista, nč tantomeno oggetto di discussione o dibattito.
inizialmente no, ma se urli alla violazione della privacy.. cosa sarebbe se non un tuo punto di vista? L'altra alternativa č .. "una veritā assoluta" !
non č oggetto di discussione?
VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:
Guarda che stai postando in un ... forum di discussione, non č mica il numero verde di AdSense. Se volevi parlarne lo facevi qui, come hai fatto. Se cercavi assistenza, la mail č un'altra.
Semplicemente ho chiesto consiglio a qualcuno che, magari, aveva giā avuto un'esperienza diretta di questo genere.
Appunto, ti č estato detto, mi pare, che non c'č altor da fare se non seguire le indicazioni che lo stesso google da. Addare il bot agli user. Stop.
Quanto alla community, gli adsense mi servono solo per mantenerla in vita visto che non sta bene chiedere soldi agli utenti.
In questo caso dovrebbe essere molto nutrita come community, dato che per incassare i dindi di AS serve regolare partita iva, con tutti gli annessi e connessi.
Mi chiedo che tipo di community sia che ha cosi tanti "adepti".. ma ch eparli di cose cosi private da non poter aggiungere un bottarello che possa controllare di cosa parla.. per poter mettere i banner !

Nulla di personale eh, son antipatico di mio :P
Chiudo qui la parentesi.