Grazie a tutti quelli che hanno risposto e non =_=""..scherzo!![]()
il gioco funzia( Gears è fantastico! )..sono entrato come amministratore e nelle proprietà della scheda video ho ripristinato i driver precedenti e aggiornato direttamente dall' opzione che mi dava nelle proprietà della schda video...le prestazioni di sono rimaste comunque a 3.2 ma va bene lo stesso...
E' la stessa che rinfilano a tutte le macchine con Vista pre-installato...ma va OK per me...l'anno prossimo quando l'Hardware costerà la metà mi farò un bel PC, visto le nuove uscite di CPU e GPU...Originariamente inviato da axsw La tua Radeon 1650 ha enormi problemi con Vista la avevo anche io ho telefonato
all'assistenza ATI e indovina che mi è stato risposto? "Mi hanno chiesto di verificare la potenza in Watt del mio alimentatore" e che secondo loro la 1650 su vista gira bene.
Allora capito con che gente avevo a che fare ho salutato venduto la 1650 e comprato la 2600 pro che su vista funziona ma ho scaricato i driver aggiornati fino a ieri e il software di contrllo AtiCatalyst non funziona.
Credo che ci stiano lavorando ma (parere mio) non sono per nulla una azienda seria anche se i prezzi sono OK.
Inoltre la 1650 è molto rumorosa mentre almeno questo lo devo dire la 2600 pro è silenziosissima.