Intanto salve a tutti!![]()
- ATI Radeon x1650 512 MB
- Windows Vista Home Premium 32 bit
Allora..volendo giocare a "Gears of War", dopo averlo installato, mi chiede di aggiornare i driver della mia scheda video altrimenti il gioco si sarebbe interrotto e avrei perso i miei dati...mi da subito un opzione per aggiornare i driver oppure di andare sul sito della ATI per scaricare la versione più recente...io vado sul sito e scarico la versione Catalyst 7.11 e la installo...il giudizio prestazioni di Windows Vista della mia scheda video è calato da 3.5 a 3.2...l'altro giorno 20/12/2007 viene rilasciata la versione Catalyst 7.12 e installo anche questa versione(il gioco non lo avevo ancora provato)..il giorno stesso dico ad un mio amico di aver installato i driver aggiornati della scheda video..lui(più esperto di me in quanto ad Hardware) mi dice che prima avrei dovuto disinstallare i vecchi driver e poi mettere su quelli nuovi....
- ora cosa dovrei fare per togliere quelli vecchi oppure non c'è nessun problema(non credo visto che ho avuto una calo di prestazioni)?devo utilizzare un programma per la rimozione di Driver?
la mia situazione è questa :
Quando vado nella proprietà della scheda video i driver vengono indicati quelli nuovi mi pare...
...ora provato il gioco comunque si blocca...
qualcuno saprebbe gentilmente spiegarmi cosa dovrei fare?grazie...