Ok ho capito ...
Dovete scusarmi ma mi sono iscritto a questo forum perchè sono agli inizi con PHP e a dire il vero sto realizzando che non sono neanche, per così dire, portato ...![]()
Ho scoperto di aver toccato un argomento ampiamente discusso in questo forum, sono venuto meno ad una delle prime regole ... chiedo scusa ...
Sono stato punito con l'indifferenza per questo, neanche un post del tipo "va a vedere le mille discussioni su gli header per mail()" (ossia un buffetto) che, secondo me, ad un iscritto da meno di una settimana al suo primo post si poteva anche concedere.
Comunque sia ho letto dozzine di post sull'argomento e ho fatto dozzine di test inserendo gli scrip trovati in questo forum, ho cambiato i miei header da html a testo e da testo ad html, ormai non ho manco più traccia delle miriadi di prove fatte! Ma, ora riesco a inviare mail al mio indirizzo di lavoro (una multinazionale) ma non a gmail o hotmail! Ergo ... ho fallito!![]()
A questo punto mi sa che le ho provate tutte (tranne PHPMailer) senza risultato! in poche parole NON HO CAPITO UN bel niente!![]()
![]()
Questo non è quello che chiamate "up" è una preghiera disperata ... e dato che un po di orgoglio mi è rimasto direi che questa è l'ultima "auto risposta" che farò su questo argomento...