Non so se interessa a qualcuno comunque io cerco di fare qualche cosa..........
Sto provando con questo esempio adesso l'output mi da solo un errore forse perchè ho copiato le librerie proprio dentro la cartella flash di fp8.... l'errore che mi da è


Type mismatch. var cam:Camera3D = new Camera3D( 700, screen );

import sandy.core.data.*;
import sandy.core.group.*;
import sandy.primitive.*;
import sandy.view.*;
import sandy.core.*;
import sandy.skin.*;
import sandy.util.*;
import sandy.core.transform.*;
import sandy.events.*;

// Definiamo due variabili globali
var screen:ClipScreen; // Superficie iniziale
var world:World3D = World3D.getInstance(); // Il nostro mondo 3D

// All'interno della funzione init inizializziamo e renderizziamo il mondo

function init( Void ):Void {
// Creiamo un ClipScreen dove disegneremo il mondo 3D
screen = new ClipScreen( this.createEmptyMovieClip('screen', 1), 300, 300 );

// Creiamo una telecamera che inquadrerà il nostro mondo
// Impostiamo una distanza focale e una clip di riferimento da inquadrare
var cam:Camera3D = new Camera3D( 700, screen );

// Posizioniamo la telecamera 500 pixel in negativo sull'asse Z
// (la posizione predefinita della camera sarebbe 0,0,0)
cam.setPosition(0,0,-500);

// Aggiungiamo la telecamera nel mondo 3D
world.addCamera( cam );

// Creiamo il gruppo principale che conterrà tutti gli altri oggetti
var bg:Group = new Group();

// e lo agganciamo al mondo
world.setRootGroup( bg );

// Creiamo la scena (creeremo in seguito la funzione)
createScene( bg );

// E renderizziamo il mondo
world.render();
}