Allora io ragionerei cosi, quante foto devo mettere su un'unica riga? 10, 20, 30?
Che larghezza ha ognuna? Poi farei il conto totale e da qui stabilirei la larghezza della pagine web da richiamare (tipo 3000px); l'iframe richiama solo una pagina esterna, puoi bloccale l'altezza semplicemente calcolando l'altezza delle foto, più un 10px per il div, quindi se le foto sono alte 200, metterei tipo 220 (ma anche meno dovrebbe bastare) nell'altezza dell'iframe. Nella pagina "esterna" setterei a "0" tutti i bordi della pagina tramite lo style:
Cosi facendo avresti ciò che cercavi.<style type="text/css">
<!--
body {
margin-left: 0px;
margin-top: 0px;
margin-right: 0px;
margin-bottom: 0px;
}
-->
</style>
Esempio:
Pagina provascroll.htm da richiamare:
Pagina principale:<style type="text/css">
<!--
body {
margin-left: 0px;
margin-top: 0px;
margin-right: 0px;
margin-bottom: 0px;
}
-->
</style><div style="width:280px; margin-top; 30px; left:200px;width:3000;height:200px; overflow-x: scroll;
scrollbar-base-color:#5E0000; scrollbar-arrow-color:#FFCC00; scrollbar-track-color:#5e0000">
qui ho messo tutte le fotoqui ho messo tutte le fotoqui ho messo tutte le fotoqui ho messo tutte le fotoqui ho messo tutte le fotoqui ho messo tutte le fotoqui ho messo tutte le fotoqui ho messo tutte le fotoqui ho messo tutte le fotoqui ho messo tutte le fotoqui ho messo tutte le fotoqui ho messo tutte le fotoqui ho messo tutte le fotoqui ho messo tutte le fotoqui ho messo tutte le foto
</div>
<iframe src='provascroll.htm' width='800' height='250' scrolling='yes' frameborder='0' ></iframe>
Spere di esserti stato d'aiuto. Ciao!