Le due macchine B e C devono puntare al file access presente sulla macchina A devono avere attiva una connessione ad unita di rete che punta alla cartella del database.
Questa cartella del database aggiunta come unità di rete deve essere aggiunta all'IIS delle macchine B e C come virtual directory.
In pratica:
Server A
database in C:\inetpub\wwwroot\database\db.mdb

Sui server B e C, da esplora risorse fai menu Strumenti e quindi Connetti unità di rete e metti come path \\nomeServerA\C$\inetpub\wwwroot\database\ e gli assengi la lettera unità Z (qualsiasi lettera che non sia già occupata da un'altra unita fisica o virtuale).
Nell'IIS dei server B e C in corrispondenza del sito web, aggiungi una nuova directory virtuale chiamandola "database" e puntando all'unità Z:
Il risultato dal punto di vista di IIS deve essere che in tutti e tre i server la cartella database stia nella stessa posizione (nel server A è una cartella fisica, mentre i B e C virtuale).

Infine, se le tre macchine sono nello stesso dominio e hanno trusting tra di loro, dal server A, da esplora risorse, ti posizioni sulla cartella database e fai proprietà su di essa. Vai sulla scheda protezione ed aggiungi i due Internet Guest Account dei server B e C:
nomeServerB\IUSR_nomeServerB
nomeServerC\IUSR_nomeServerC
per ognuno di essi attivi la voce MODIFICA (spuntandola opportunamente).

Dovrebbe funzionare.

Ovviamente tutto questo a condizione che i tre server siano nella stessa rete locale.