Mi risulta che il servizio pubblico abbiano di meglio a Torino che a Roma: ore di traffico, solo 2 linee metropolitane affollattissime e fermate chilometriche, in arrivo la terza linea metropoliana, ma quando finisce?? E' da 6 anni che parlano e ora stanno facendo i lavori, però la terza linea non è alle mie parti.
Poi una dei miei problemi per andare a Torino è che non vorrei vedere la gente bianconera
Mi sto informando anche ai genitori che mandano i loro figli a quella scuola Biella.
Ma non vi sembra che è scomodo di accompagnare conitnuamente 180 km al giorno? nella mia azienda ha il filiale anche a Milano, sono già stato molte volte a Milano. Direi che preferirei di evitare di trasferirmi a Milano Però una cosa comoda è che ce la grande autostrada Torino-Milano e non vorrei correre per 200km/h.... Chissà che in quell'autostrada ci sarebbe tanto traffico... ma per accompagnare mia figlia da milano a Cossato ci sarebbe soltanto un'oretta o meno... dista 110 km (220 km al giorno VVoVe: VVoVe: )