Ciao a tutti, non so se sono pazzo o no, perchè ultimamente sto pensando per mia figlia di 20 mesi, anche lei è sorda come me, sto pensando di trasferirmi a Torino che ce il filiale della mia azienda, la scuola specializzata per i bambini sordi a Cossato (BIELLA).
Anche qui a Roma, ci sono le scuole specializzate però i risultati che vedo sono sempre stati migliori a Cossato.
Il problema è che a Cossato non ce il dormitorio, quindi bisogna accompagnare alla mattina e riprendere in pomeriggio.
Ho fatto il calcolo della distanza da Torino a Cossato, dista circa 90 km (un pò tantini), quindi al giorno 180 km.......
Poi vedendo le case a torino, COSTANO MOLTO MENO DI ROMA!!! : : per questo ci sto pensando molto se mi trasferirei o no a Torino, ed anche ho pensato di aprire il thread qui in forum per sapere com'è l'ambiente a Torino. Mia moglie mi dice che preferisce di stare qui a roma perchè sono nato qui, e ho moltissimi conoscenze che mi aiutano. Invece andando a Torino, dovrei ricominciare da tutto capo. Non le do i torti, ma non riesco a capire il perchè che l'idea mi spinge sempre di più per pensare il futuro di mia figlia. Non so se sono matto o no....