Hai ragone nn ho seguito l'ordine logico perchè credevo non fosse rilevante, avendo preso spunto da un esempio proprio qui su html.it per fissare l'header e il footer. (con ie7 e firefox infatti funziona proprio come dovrebbe essere cioè se il contenuto è piu lungo della finestra scorre solo l'interno)Originariamente inviato da fcaldera
dal codice sorgente della pagina vedo che hai messo l'header quasi alla fine mentre nel flusso del documento dovrebbe trovarsi in cima. Così facendo hai dovuto posizionare l'header con position: fixed che non è supportato da IE6
Inoltre dovresti evitare di mischiare tabelle per impaginare la grafica insieme ai blocchi div generici...
prova quindi a ristrutturare la pagina
1) con un doctype xhtml 1.0 strict
2) iniziando a definire i blocchi di contenuto nell'ordine logico
3) evitando di usare tabelle
Ok cmq grazie mille ora provo esattamente a fare come dici, non sapevo che non supportasse l'attributo fixed. Però c'è una cosa che non mi riesco a spiegare allora, perchè invece sulla home l'header e il footer (anche se con qualche errore) compaiono??
Home
Pagina interna
La tabella invece credo di averla usata solo per i contatti, che ho pensato essendo dati tabellari, andasse bene così.
ciao grazie ancora x l'aiuto