Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta anche se vengo a visitarvi spesso e devo dire che il mio sito è migliorato molto grazie alla lettura del vostro sito/forum...

Qualche giorno fa ho scaricato uno script per inserire un form email sul sito ma ho un piccolo problema, non riesco a modificarlo, devo aggiungere che sono una principiante quindi probabilmente per alcuni di voi sarà facile capire subito dov'è il problema ma io ho provato e riprovato e proprio non mi viene..

Il forum ha 4 campi, io mi occupo di adozioni animali quindi me ne servono circa 25/30, ho modificato la pagina in questo modo :

http://www.diamogli1zampa.altervista.org/form/mail.htm (Questo non è il sito originale ma solo uno dove faccio le prove)

Dunque, ho aggiunto i campi e le voci, cambiato il colore dello sfondo, tutto questo dalla pagina formata in html, quello che non ho capito è dove devo andare a modificare il codice in php per far si che i campi funzionino; attualmente, com'è messo, anche se vengono inserite tutte le voci, chiede di inserire cmq tutti i campi, credo sia perchè non trova le voci nel codice in php, da principiante credo vada modificato questo pezzo ma non ne sono sicura:

if (trim($f_name != "" && $f_mail != && $f_message != "" && $1 != "" && $2 != "" && $3 != "" && $4 != "" && $6 != "" && $7 != "" && $8 != "" && $9 != "" && $10 != "" && $11 != "" && $12 != " && $13 != "" && $14 != "" && $15 != "" && $16 != "" && $17 != "" && $18 != "" && $19 != "" && $20 != "" && $21 != "" && $22 != "" && $23 != "" && $24 != "" && $25 != "" && $26 != "" && $27 != "" && $28 != "")) {
mail("mail@.it", "$adozione", "From: $f_name\nMail: $f_mail\nMessaggio:\n\n$f_message", "From: $f_name <$f_mail>\nX-Mailer: RataMail\nContent-Type: text");
print "<center><font face=$fontface color=#002020 size=2>Il tuo messaggio è stato inviato correttamente, grazie.

<center></center>";
} else {
print "<center><font face=$fontface color=#002020 size=2>Tutti i campi sono richiesti
[b] <a href=javascript:history.go(-1)>Torna indietro e riempi ciò che manca!</a></font></center>
";
}
?>
I numerino aggiunti "1, 2, 3, 4 etc.." sono i nomi che io ho dato ai nuovi campi nel codice html ma neanche così non funziona...

Qualcuno mi saprebbe dare una mano?

Scusate se mi sono dilungata tanto e se non mi sono espressa molto bene, spero di essermi comunque fatta capire..

Grazie mille!