Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Per tutti gli utilizzatori di Eclipse....HELP!

Salve cari utilizzatori di Eclipse, sono un nuovo utente di questo IDE che sto cercando di utilizzare da qualche giorno. Devo dire che mi pare molto ben fatto e soprattutto fornito di tutto quanto mi occorre, un unico problema non riesco a risolvere, spero voi possiate darmi una mano a capirci qualcosa.
    Io uso Eclipse come Environment per PHP e sto cercando di capire come gestisce il discorso dei Poject, lo so che sembra banale, ma io è da qualche giorno che ci provo senza venire a capo di niente.
    In pratica, io provengo dal IDE Zendstudio, con il quale gestivo i progetti in una certa maniera e cioè:

Aprivo gli script da Zendstudio andandomeli a cercare nelle path in cui si trovano, alla fine delle varie modifiche salvo il progetto dandogli un nome e chiudo tutto. Quando riapro Zendstudio, vado nella sezione dei progetti, ricarico il nome del progetto appena salvato, e lui automaticamente mi apre tutti gli script che avevo caricato precedentemente.

Con Eclipse non sono ancora riuscito a fare una cosa del genre Angry , sapreste darmi qualche suggerimento?

grazie.

up

Possibile che nessuno usa Eclipse?

Permessi di invio