Salve cari utilizzatori di Eclipse, sono un nuovo utente di questo IDE che sto cercando di utilizzare da qualche giorno. Devo dire che mi pare molto ben fatto e soprattutto fornito di tutto quanto mi occorre, un unico problema non riesco a risolvere, spero voi possiate darmi una mano a capirci qualcosa.
Io uso Eclipse come Environment per PHP e sto cercando di capire come gestisce il discorso dei Poject, lo so che sembra banale, ma io è da qualche giorno che ci provo senza venire a capo di niente.
In pratica, io provengo dal IDE Zendstudio, con il quale gestivo i progetti in una certa maniera e cioè:
Aprivo gli script da Zendstudio andandomeli a cercare nelle path in cui si trovano, alla fine delle varie modifiche salvo il progetto dandogli un nome e chiudo tutto. Quando riapro Zendstudio, vado nella sezione dei progetti, ricarico il nome del progetto appena salvato, e lui automaticamente mi apre tutti gli script che avevo caricato precedentemente.
Con Eclipse non sono ancora riuscito a fare una cosa del genre Angry , sapreste darmi qualche suggerimento?
grazie.