Non so dove hai letto dei facili guadagni, i facili guadagni non sono per noi umani normali quindi dimenticati i facili guadagni.

Nonostante in rete leggo recensioni molto negative ti posso assicurare che i servizi sono di qualità e le tariffe a buon mercato, utilizzo un telefono siemens C450 IP e telefono senza avere mai problemi (connessione fastweb), ho una sim no roaming NRG che lavora su rete GSM che ho utilizzato in Spagna, Portogallo, Inghilterra, Svizzera, Germania, Francia e naturalmente Italia ed ha sempre funzionato benissimo, tutto questo da quasi un anno. Alcuni esempi:

Se chiamo dall'Italia e chiamo un fisso in Italia spendo 1,5 cent. di euro minuto con calcolo tariffa a secondi e se chiamo un mobile sempre in Italia spendo circa 5,5 cent. di euro ogni 30 secondi, il tutto sempre senza scatto alla risposta.

Tra i numerosi servizi presenti con la telefonia IP Telme ha qualche chicca esclusiva. Se si è interessati a diventare partner di questa società ti riconoscono circa il 6/7 % sul traffico generato da tutto il tuo portafoglio clienti più numerosi benefit.