Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Telme e woip2

Utente di HTML.it

Telme e woip2

Qualcuno di voi conosce l'azienda telme che parla di portare il woip2 in italia, sa come funziona e se è affidabile perchè parla di facile guadagno senza molte spese e si parla di cifre non indifferenti. Se qualcuno sa qualcosa può darmi informazioni più dettagliate?? A me sembra strano non ci siano fregature. il sito è www.telme.sg per chi non lo conosce.

Utente di HTML.it
    UP!

Utente di HTML.it
    UP!

Non so dove hai letto dei facili guadagni, i facili guadagni non sono per noi umani normali quindi dimenticati i facili guadagni.

Nonostante in rete leggo recensioni molto negative ti posso assicurare che i servizi sono di qualità e le tariffe a buon mercato, utilizzo un telefono siemens C450 IP e telefono senza avere mai problemi (connessione fastweb), ho una sim no roaming NRG che lavora su rete GSM che ho utilizzato in Spagna, Portogallo, Inghilterra, Svizzera, Germania, Francia e naturalmente Italia ed ha sempre funzionato benissimo, tutto questo da quasi un anno. Alcuni esempi:

Se chiamo dall'Italia e chiamo un fisso in Italia spendo 1,5 cent. di euro minuto con calcolo tariffa a secondi e se chiamo un mobile sempre in Italia spendo circa 5,5 cent. di euro ogni 30 secondi, il tutto sempre senza scatto alla risposta.

Tra i numerosi servizi presenti con la telefonia IP Telme ha qualche chicca esclusiva. Se si è interessati a diventare partner di questa società ti riconoscono circa il 6/7 % sul traffico generato da tutto il tuo portafoglio clienti più numerosi benefit.

Ti promettono facili guadagni perché è un sistema piramidale, e quindi si cerca di coinvolgere quanta più gente possibile.

Ultimamamente si parla sempre più spesso di questo servizio... la community cresce e spinge!
    Oltre a fare abbonati in maniera piramidale..
    sarei curioso di capire se il servizio è buono. Online si leggono molte recensioni negative, anche se non tutte recenti.
    Per le chiamate usa il roaming? E' necessaria una connessione ad internet?

Utente di HTML.it
    ho letto anch'io tutti i commenti negativi che ci sono stati... anche se risalgono gli ultimi al 2007. i servizi ho sentito alcuni che lo usano sono complicati da usare perchè devi fare un sacco di prefissi, ma per adesso si trovano, non so quanto affidabile sia però un conto telematico a singapore.

Originariamente inviato da matysone
    ho letto anch'io tutti i commenti negativi che ci sono stati... anche se risalgono gli ultimi al 2007. i servizi ho sentito alcuni che lo usano sono complicati da usare perchè devi fare un sacco di prefissi, ma per adesso si trovano, non so quanto affidabile sia però un conto telematico a singapore.
    Di Singapore non lo sapevo...
    comunque fine 2007 o inizio 2008... beh, con tutto il successo che auguro loro per l'avvenire,
    in pochi mesi sicuramente non si fanno miracoli! Vedremo in futuro

Altra cosa strana è che il servizio è attivo da anni ormai...
    come mai non è ancora decollato come tanti altri nello stesso periodo? Non hanno attratto nemmeno un buon investitore?

Mi spiace contraddirti ma non è un sistema piramidale, è un MLM con un piano chiamato PayPlan, che non ha le caratteristiche che tu credi. Infine il traffico è sempre nella rete WOIP2 che è un equivalente del VOIP. I dati camminano sempre grazie alla rete internet quindi è necessario essere connessi. Per la SIM VOIP NRG il discorso è diverso, è una normale SIM tu fai il numero che devi chiamare, e spingi l'ok, dopo qualche secondo ti squillerà il cellulare e ti metterà in contatto con il numero chiamato. In questo caso non è necessaria la connessione internet.

La qualità del servizio è ottima, e credimi dire che i guadagni sono facili con il MLM sono E' LA DISGRAZIA DI QUESTO SEGMENTO DI MERCATO. Il MLM o network marketing è semplicemente un sistema commerciale diverso, come può essere il Franchising o quello più tradizionale dei negozi. La cosa importante è il prodotto o i servizi che si commercializzano come per ogni sistema commerciale.

Il vero problema è che tutti capito il sistema MLM pensano di aver trovato il modo per guadagnare facile non facendo nulla. Pensano che trovando due o tre persone da inserire grazie a loro hanno fatto bingo, le persone lavorano e chi li ha inseriti NO. Niente di più sbagliato e chi conosce bene questo sistema sa che deve avvenire il contrario, è chi introduce nuove persone che deve dare l'esempio, poi naturalmente potranno esistere sempre le eccezioni ma sono quelle che confermano la regola.

Utente di HTML.it
    però è vero, come mai in tutti questi anni non ha mai preso piede e se ne sente parlare poco se non nulla??

Di cosa parli del MLM o di Telme?

Permessi di invio