Ciao,
Come tu stesso hai visto la casistica su internet è scarna, quindi più informazioni ci fornisci, più saremo in grado di aiutarti.ho provato in tutti i modi e ho appena perso ogni speranza sul forum di firefox perché siamo arrivati alla conclusione che sia un problema del firewall o del' O.S
A volte è utile link..are alcuni post , se non vuoi descrivere da capo il problema.
Noi cosi, eviteremo di rivolgerti domande a cui hai già risposto.
Per iniziare alcune domande preliminari:
Prima che si manifestasse il problema, hai aggiornato windows, aggiornato qualche programma in particolare, installato qualche nuovo programma?
Se il problema è recente, è possibile usare il ripristino configurazione sistema?
Hai provato a fare un avvio in modalità provvisoria con supporto di rete, se funziona la connessione, provare a navigare.
Hai per caso installato qualche programma per cambiare l'aspetto di xp.
Hai modificato i font predefiniti di sistema?
Hai provato ad aggiornare la Java virtual Machine, oppure i componenti flash?
Hai controllato le impostazioni dei font e di sicurezza dei browser e delle applicazioni di sicurezza presenti sul sistema.
Come vedi, Il problema può dipendere da molti fattori, questi sono solo quelli che mi sono venuti in mente adesso, sicuramente c'è ne saranno altri, sarebbe utile, se puoi, che tu rispondessi precisamente alle domande fatte.
Ricorda che noi non vediamo il tuo computer, quindi più informazioni ci fornisci, precise, più saremo in grado di aiutarti.
Ciao

Rispondi quotando