CIAOOriginariamente inviato da michemail83
[..]
<?php
echo "<form action='update.php?id=$id' method='POST'>";
echo "<input type='text' name='nome' value='$nome'>
";
echo "<input type='submit' value='Aggiorna'>";
?>
[...]
Il mio dubbio è che se per caso la persona che è sulla pagina form.php chiude la pagina o la cambia, convinto di aver salvato le modifiche dei dati ed in realtà non l'ha fatto, c'è un modo per verificarlo e nel caso fargli venire fuori un avviso del tipo "ATTENZIONE I DATI SONO STATI MODIFICATO, SALVARE LE MODIFICHE EFFETTUATE?", in modo che la persona scelga se salvare o no i dati inseriti?
[..]
e' un po lo stesso concetto di questo 3D, dovresti valutare anche altri parametri cmq,
...ad esempio il cambiamento di pagina puo avvenire dentro lo stesso sito e/o al di fuori, come comportarsi nei 2 differenti casi ? :master:
per quanto riguarda la chiusura del browser esiste qualcosa in javascript, con la funzione onUnload() nel body del documento potresti fa aggiornare automaticamente il db
codice:<body onUnload("/autoaggiorna.php"); >![]()