beh, sinceramente non credo che sei la persona più sfigata al mondo, :
inanzitutto devo premettere che dove abito io non c'è ADSL e che la telecom non ha neanche l'idea di farcela passare entro il 2300...
io abito in una casa a due appartamenti, una volta il telefono non andava, allora, controllo se va al mio vicino di casa, e con grande sorpresa trovo che a lui funziona, vabbe, chiamo la telecom, con il cellulare, e dopo aver trovato un assistente che litigava che il telefono funzionava perchè io stavo chiamando a loro con il numero di casa, mi passa a un suo superiore, che mi dice che il guasto sarà riparato entro 48 ore, dopo 3 giorni il telefono ancora non andava, richiamo e la telecom mi dice che sono un bugiardo perchè il telefono funzionava, vabbe dopo la solita litigata, chiedo il rimborso, ma mi rispondono che in realtà il telefono era stato ripèarato quindi non avevo diritto a nessun rimborso. Quando ho sentito così, mi sono fatto passare il superiore e ho dovuto litigare un'altra volta.
VVoVe: dopo essermi arrabbiato, aver minacciato di far ricorso e cose del genere ho aspettato un'oretta e il telefono funzionava!!!

IO dico, 1 non accetto che io non ho ADSL, anche perchè non credo che io viva in un italia di Serie B e poi pago il telefono come tutti!! 2 I servizi sono molto scadenti,3 io credo che se la telecom non comincia a dare veramente un buon servizio, tra non molto fallirà!!