Visualizza i risultati del sondaggio: Che browser uso maggiormente?

Chi ha votato
8. Non puoi votare questo sondaggio
  • Internet explorer 6

0 0%
  • Internet explorer 7

2 25.00%
  • Firefox

4 50.00%
  • Safari

0 0%
  • Opera

2 25.00%
  • Altro

0 0%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hybrid View

Domanda e sondaggio non sono scorrelati, dipende da cosa mi serve, per le statistiche degli utenti che navigano i miei siti ...beh quelle le ho già, mi interessa sapere da chi sviluppa altrimenti non lo mettevo.

Assurda e poco realistica invece la tua idea di longevità dei browser, non fa testo a mio avviso.
    Internet explorer 5.5 non è più nemmeno supportato dalla microsoft, figurati da chi sviluppa webapplication o ancor più siti. Se ti fai un giro con iexplorer 5 per il web non vedi niente. e ie6 nel 2011 sarà assurdo come supporto per i css. Veramente poco realistica come cosa.
    Steve Austin, Astronaut - A man barely alive . . . Gentlemen, we can rebuild him . . . we have the technology. We have the capability to make the world's first bionic man. Steve Austin will be that man. Better than he was before, Stronger, Faster . .

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Quote Originariamente inviata da steveaustin Visualizza il messaggio
    e ie6 nel 2011 sarà assurdo come supporto per i css. Veramente poco realistica come cosa.

Sì sì, poco realistica

ie6.jpg
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio