Abbiamo messo su un nuovo centralino IP Linksys SPA9000 con telefoni SPA922. Funziona una meraviglia con le linee VoIP (Messagenet) ma non riusciamo a farlo funzionare con la linea ISDN (Fastweb).
Il gateway ISDN č un Mediatrix 4402, che abbiamo scelto perchč č stato testato da Linksys per lavorare con lo SPA9000.
Abbiamo seguito alle lettera le istruzioni della documentazione http://www.rightontheline.info/decem.../mediatrix.pdf
ma non riusciamo nč ad entare nč ad uscire dalla linea Fastweb.
La situazione č la seguente:
a) Chiamata in INGRESSO
Dal cellulare chiamo uno dei numeri associati alla ISDN di Fastweb. Dal cellulare non si sente nulla ed il centralino (che dovrebbe rispondere alla chiamata in automatico come fa per il VoIP) non risponde. Dopo qualche secondo il cellulare dā "disconnesso".
b) Chiamata in USCITA
Da uno dei telefoni interni, compongo 8 (linea esterna ISDN) e poi un numero di rete fissa. Sul display del telefono appare "Chiamata in corso" ma il numero chiamato non squilla ed anche il telefono del chiamante non emette alcun suono. Dopo qualche secondo sul telefono del chiamante appare "Timeout".
Il log del Mediatrix per entrambe gli scenari :
http://ctbsrl.brinkster.net/CALL_TRACES.zip
Ci mi puō aiiutare a capire cosa sta succedendo?
Grazie.

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