Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Logo Oleificio

Utente di HTML.it

Logo Oleificio

Ciao raga dovrei creare un logo per un oleificio avrei delle idee pero il problema e che il logo lo vuole a forma di casa.Avreste qualche spunto da darmi?ciaoooo

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    ciao, dovresti integrare il thread come da regolamento

3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
    Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.
    grazie

Utente di HTML.it
    Ciao allora non ci sono misure specifiche cmq comje ho detto il logo deve essere a forma di casa i colori di sfondo sono il bianco e un verde #006F00
    per il testo il font e brush scrpit mt C5C501 e deve contenere qualche immagine di un uliveto e delle olive oppure olio

Per la forma potresti usare questa se ti va bene.

http://openclipart.org/media/files/claudita/8746

Utente di HTML.it
    la forma ce lo gia e il contenuto che mi manca io avrei fatto gia qualcosa ma vorrei avere aiuto per delle variazioni possibili
    come posso postare l immagine?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da D3v1L
    la forma ce lo gia e il contenuto che mi manca io avrei fatto gia qualcosa ma vorrei avere aiuto per delle variazioni possibili
    come posso postare l immagine?
    puoi inviarla come allegato o, se il peso non lo consente, utilizzare servizi quali imageshack.
    Colgo l'occasione per ricordarti (per la prossima) che le informazioni vanno date tutte nel primo post, compresi quindi eventuali materiali necessari alla realizzazione.

A questo punto, do per scontato che la dimensione (che non hai specificato) sia da riferirsi all'immagine che ci fornirai.

Utente di HTML.it
    ecco l immagine
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio