Ciao raga dovrei creare un logo per un oleificio avrei delle idee pero il problema e che il logo lo vuole a forma di casa.Avreste qualche spunto da darmi?ciaoooo
Ciao raga dovrei creare un logo per un oleificio avrei delle idee pero il problema e che il logo lo vuole a forma di casa.Avreste qualche spunto da darmi?ciaoooo
ciao, dovresti integrare il thread come da regolamento
grazie3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.
Ciao allora non ci sono misure specifiche cmq comje ho detto il logo deve essere a forma di casa i colori di sfondo sono il bianco e un verde #006F00
per il testo il font e brush scrpit mt C5C501 e deve contenere qualche immagine di un uliveto e delle olive oppure olio
Per la forma potresti usare questa se ti va bene.
http://openclipart.org/media/files/claudita/8746
la forma ce lo gia e il contenuto che mi manca io avrei fatto gia qualcosa ma vorrei avere aiuto per delle variazioni possibili
come posso postare l immagine?
puoi inviarla come allegato o, se il peso non lo consente, utilizzare servizi quali imageshack.Originariamente inviato da D3v1L
la forma ce lo gia e il contenuto che mi manca io avrei fatto gia qualcosa ma vorrei avere aiuto per delle variazioni possibili
come posso postare l immagine?
Colgo l'occasione per ricordarti (per la prossima) che le informazioni vanno date tutte nel primo post, compresi quindi eventuali materiali necessari alla realizzazione.
A questo punto, do per scontato che la dimensione (che non hai specificato) sia da riferirsi all'immagine che ci fornirai.
![]()
ecco l immagine