ciao a tutti ragazzi premetto che non sono pratico di javascript e che lo sto studiando proprio per questo
sto impazzendo con questa funzione...
cosa voglio fare
3 radio button se uno dei tre è selezionato mi abilita un elenco dove poter selezionare piu campi contemporameamente (magari senza tenere premuto CRTL) che chiamero campo[]
cosi mi dovrebbe creare l'array da gestire in php. Allora mi sono messo all'opera ed ho iniziato a scrivere questo:
dove sbaglio?codice:<script type="text/javascript" language="javascript"> function scegli_citta(){ if(document.form.Gruppo.value != "scelta"){ return document.form.citta[].disabled; } }</script> <form action="aaa.php" method="get" name="form" > <input name="c" type="hidden" id="c" value="1"> <table width="200"> <tr> <td><label> <input name="Gruppo" type="radio" value="1" checked> Solo questa citta</label></td> </tr> <tr> <td><label> <input type="radio" name="Gruppo" value="tutte"> Tutte le citta</label></td> </tr> <tr> <td><label> <input type="radio" name="Gruppo" value="scelta"> Fammi scegliere la citta</label></td> </tr> </table> <select name="citta[]" size="10" multiple id="select"> <? while($citta=mysql_fetch_array($sel_citta)){ ?> <option value="<?=$citta['id']?>" > <?=$citta['citta']?> </option> <? } ?> </select> <input type="submit" name="Submit" value="Invia"> </form>