Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Info sul tipo di Ram da mettere su di un portatile Acer...grazie anticipatamente

Ragazzi vorrei aggiungere un pò di Ram al mio portatile Acer Aspire 1520 ma non riesco a capire che tipo di banco Ram devo comprare e quanto massimo posso metterne in ogniuno...Oggi ho aperto la case e ho trovato due banchi, uno libero e l'altro con una bacchetta da 256 con su scritto "DIMM"...chi ne capisce più di me, può fare una ricerca e confermarmi che tipo devo prendere e se posso metterne almeno due da 512?Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente bannato

Re: Info sul tipo di Ram da mettere su di un portatile Acer...grazie anticipatamente

Originariamente inviato da lupacchiotto.81
    Ragazzi vorrei aggiungere un pò di Ram al mio portatile Acer Aspire 1520 ma non riesco a capire che tipo di banco Ram devo comprare e quanto massimo posso metterne in ogniuno...Oggi ho aperto la case e ho trovato due banchi, uno libero e l'altro con una bacchetta da 256 con su scritto "DIMM"...chi ne capisce più di me, può fare una ricerca e confermarmi che tipo devo prendere e se posso metterne almeno due da 512?Grazie
    angò?

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    puoi spiegarti meglio?

Permessi di invio