intanto ti ringrazio per la risposta e mi scuso se non mi sono espresso bene.
Devo creare una galleria di immagini molto semplice,non dinamica, immagini piccole cliccabili per ingrandirle.
Questa galleria la riesco a realizzare in html senza problemi, il problema è che questa galleria deve essere aggiornata di continuo e vorrei fare in modo che le immagini le possano caricare altre persone che non sanno nulla del linguaggio.
Non so, creare un piccolo pannellino di controllo da dare a queste persone che hanno la classica casellina (come quella che si vede qui in basso) con scritto SFOGLIA e dal browse possono caricare le loro immagini magari dandole una piccola descrizione che poi si vedrà sotto la foto.
Sicuramente in html questa cosa non è possibile, ma come posso crearla? Che linguaggio? E soprattutto c'è qualcosa di preimpostato che magari me lo studio e poi lo modifico a mio piacimento e adatto al sito?
Ringrazio per l'aiuto
l'alternativa era alla voce "GALLERIA IMMAGINI" linkarli a un blog e loro dal blog caricano tutte le immagini che vogliono...ma dovrebbe essere l'ultima spiaggia questa

Rispondi quotando