Originariamente inviato da Andrea786
Facendo cosi hai reso fruibile la tua connessione alice in wifi a tutti coloro che magari ricevono il tuo segnale wifi e vai con internet libero
si, come se fossi deficente. Quella opzione sta nel pc non nel router. Impara a sapere di cosa si parla! :ignore:

Lady, per quanto riguarda il cordless posso solo consigliarti di provare a farlo funzionare con una chiave wep invece che con una wpa. Purtroppo alcuni cordless Voip hanno firmware vecchi che con le wpa funzionano malissimo (e ciò comporta una notevole insicurezza).
Per quanto riguarda la disconnessione del pc, puoi provare a cambiare il canale di trasmissione dalla scheda del router oppure a cambiare le impostazioni del tuo portatile come ho fatto io.
Ti consiglio anche di vedere se nel tuo router c'è la possibilità di disattivare il DHCP e quindi inserire gli ip manualmente