veramente credo non ci sia bisogno di nessuna installazione, soprattutto se hai una linea ADSL flat: se hai computer acceso, modem acceso e collegato sia al PC che alla linea telefonica, al massimo attraverso il browser dovrai collegarti al modem per testarne il funzionamento e inserirvi una password (immagino avrai un manualetto con le istruzioni) dopodichè la connessione è automatica ogni volta che accendi il modem.Originariamente inviato da Innuendo7
Buongiorno a tutti!
Avrei bisogno di un aiuto: sul mio compaq (un po' vecchiotto ad essere sinceri) non riesco ad installare il modem esterno huawei che è autoinstallante. Il problema che si presenta è il seguente: tutte le altre periferiche su entrambe le porte usb si installano.. il modem si accende ma non parte nessun tipo di installazione. Il sistema operativo è Xp SP2.
Coa potrebbe questo malfunzionamento??
Grazie in anticipo!
L'unico intoppo hardware potrebbe essere che il modem (recente) si colleghi soltanto attraverso porte USB 2.0 e che il tuo computer (vecchiotto) disponga solo di porte USB 1.1.