Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Usb non riconosce una periferica

Buongiorno a tutti!
    Avrei bisogno di un aiuto: sul mio compaq (un po' vecchiotto ad essere sinceri) non riesco ad installare il modem esterno huawei che è autoinstallante. Il problema che si presenta è il seguente: tutte le altre periferiche su entrambe le porte usb si installano.. il modem si accende ma non parte nessun tipo di installazione. Il sistema operativo è Xp SP2.
    Coa potrebbe questo malfunzionamento??

Grazie in anticipo!
    You can be anything you want to be...
    Che per quegli occhi dolci posso solo stare male che quelle labbra prenderle per poi baciarle al sole..

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Usb non riconosce una periferica

Originariamente inviato da Innuendo7
    Buongiorno a tutti!
    Avrei bisogno di un aiuto: sul mio compaq (un po' vecchiotto ad essere sinceri) non riesco ad installare il modem esterno huawei che è autoinstallante. Il problema che si presenta è il seguente: tutte le altre periferiche su entrambe le porte usb si installano.. il modem si accende ma non parte nessun tipo di installazione. Il sistema operativo è Xp SP2.

Grazie in anticipo!
    veramente credo non ci sia bisogno di nessuna installazione, soprattutto se hai una linea ADSL flat: se hai computer acceso, modem acceso e collegato sia al PC che alla linea telefonica, al massimo attraverso il browser dovrai collegarti al modem per testarne il funzionamento e inserirvi una password (immagino avrai un manualetto con le istruzioni) dopodichè la connessione è automatica ogni volta che accendi il modem.

L'unico intoppo hardware potrebbe essere che il modem (recente) si colleghi soltanto attraverso porte USB 2.0 e che il tuo computer (vecchiotto) disponga solo di porte USB 1.1.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente bannato

Re: Usb non riconosce una periferica

Buongiorno a tutti!

Grazie in anticipo!
    usb 1.1 o 2?

Scusate mi sono dimenticata di dirvi che il modem è quello vodafone x collegarmi con la sim...
    Il pc ha porte 1.1. La prima volta l'installazione è partita poi si è fermata da sola e non è ripartita più...
    You can be anything you want to be...
    Che per quegli occhi dolci posso solo stare male che quelle labbra prenderle per poi baciarle al sole..

Utente bannato
    Scusate mi sono dimenticata di dirvi che il modem è quello vodafone x collegarmi con la sim...
    Il pc ha porte 1.1. La prima volta l'installazione è partita poi si è fermata da sola e non è ripartita più...
    sei sicuro che la chiavetta vada su 1.1? controlla le specifiche.. cmq prova a disintallare i drivers del controller usb e reistallarli..

Permessi di invio