ciao a tutti
CRONOLOGIA DI UN ABBONAMENTO
sono abbonata a tele2 dal gennaio 08:
per 1 mese inizialmente sono rimasta senza telefono;
per un ulteriore mese l'adsl era a 10k;
emule, come gli altri peer to peer, nonostante le rassicurazioni precontrattuali dell'azienda, viaggia a pochi k fino all'una di notte qualunque porta gli si imposti;
all'incirca una volta/settimana rimango senza telefono senza neppure accorgermene finchè qualcuno non mi chiama furibondo sul cellulare dicendomi che sono ore che prova a chiamare sul fisso: inutile resettare il router, come pure interromperne momentaneamente l'alimentazione attendendo poi ore, inutile ripristinare le impostazioni del router via internet (SI CAMBIANO DA SOLE! IN TOTALE AUTONOMIA!!!)... E io sono una tecnico di reti... ma sto perfezionando le mie conoscenze TUTTO GRAZIE A TELE2!!! PERSINO UN TRAINING GRATIS (o quasi)... Pensate un vecchietto come farebbe....
Passo ore sul cellulare (il tel non funge quindi...), a mie spese naturalmente, con il DISservizio clienti che con calma serafica mi risolve i problemi e che si permette anche di chiudermi il telefono in faccia quando protesto e chiedo un recapito per poter recriminare e chiedere un risarcimento...
Mi sento impotente di fronte a tanti soprusi e mi chiedo come sia possibile che nel 2009 un'azienda si possa permettere una tale sfacciata ILLEGALITA' ed abbia una veduta così limitata nella tattica commerciale, da offendere i suoi clienti in un simile modo.
Credo che un'azienda SERIA dovrebbe occuparsi di far funzionare i propri prodotti invece di pubblicizzare a raffica persistente, in modo ingannevole, i suoi DISSERVIZI a suon di MAIALINI (che d'altronde però effettivamente sono adatti a reclamizzare un prodotto che è una PORCATA - mi scuso con i maiali)

ABBONATI=DISASTRATI DI TELE2 UNIAMOCI E COMBATTIAMO! ANDIAMOCENE IN MASSA!!!

QUALCUNO MI CONSIGLIA UN PACCHETTO NON TELE2 CHE FUNZIONI?
Mary
PS mi scuso con i moderatori se sono off-topic