Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Tele2 mi ha stufata! problema in corso

Problema con tele2!!!
    sono infuriata...è da diverso tempo che ormai mi capita di navigare lentamente o addirittura senza la possibilità di utilizzare internet!
    questo mi capita almeno 1 volta ogni mese! ho aperto un sacco di segnalazioni,i tecnici che ''lavorano'' sulla problematica non ti chiamano,non ti avvisano se il problema è stato risolto o da cosa deriva! sostanzialmente sono al punto di cambiare operatore!! ma son testarda..è un mio diritto sapere qual'è la problematica no?? consigliatemi..grazie a tutti..Alessandra
    *** Anyangel ***

Utente di HTML.it

Re: Tele2 mi ha stufata! problema in corso

Originariamente inviato da Anyangel
    Problema con tele2!!!
    sono infuriata...è da diverso tempo che ormai mi capita di navigare lentamente o addirittura senza la possibilità di utilizzare internet!
    questo mi capita almeno 1 volta ogni mese! ho aperto un sacco di segnalazioni,i tecnici che ''lavorano'' sulla problematica non ti chiamano,non ti avvisano se il problema è stato risolto o da cosa deriva! sostanzialmente sono al punto di cambiare operatore!! ma son testarda..è un mio diritto sapere qual'è la problematica no?? consigliatemi..grazie a tutti..Alessandra
    Passa gratis ad un altro gestore e risolvi il problema. Con Tele2 purtroppo è l'unica soluzione.
    Col codice migrazione mantieni il numero

Utente di HTML.it

Re: Re: Tele2 mi ha stufata! problema in corso

Originariamente inviato da spalshpc
    Passa gratis ad un altro gestore e risolvi il problema. Con Tele2 purtroppo è l'unica soluzione.
    Col codice migrazione mantieni il numero
    Se il tuo contratto con Tele2 è attivo da meno di 12 mesi paghi €40 per disattivarla

il fatto di cambiare operatore è sicuramente una soluzione...ma sono in pieno diritto nel ricevere notizie sulla possibile problematica..e in più c'è in gioco anche il rimborso del disservizio..non lascio cadere così facilmente le cose! Spero in qualche modo di avere info sul problema..in ogni caso potrei cmq contattare (non so in che modo lol) l'amministratore tele2!lol
    *** Anyangel ***

Re: Re: Tele2 mi ha stufata! problema in corso

in primis dico che 40 euro se li possono scordare..!per il disservizio che mi hanno causato sarebbero loro a dovermi dare 40 euro se nn di piu!
    *** Anyangel ***

Guest
    il fatto di cambiare operatore è sicuramente una soluzione...ma sono in pieno diritto nel ricevere notizie sulla possibile problematica..e in più c'è in gioco anche il rimborso del disservizio..non lascio cadere così facilmente le cose! Spero in qualche modo di avere info sul problema..in ogni caso potrei cmq contattare (non so in che modo lol) l'amministratore tele2!lol
    Non voglio portarti iella ma una mia amica con il tuo stesso nome aveva Tele2 e per farsi cambiare ISP poiche non è mai andata tele2 ne come telefono ne come ADSL ha dovuto disattivare la linea e farsene attivare un altra dai casini che gli hanno combinato sulla linea percui fai te

Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Re: Re: Re: Tele2 mi ha stufata! problema in corso

in primis dico che 40 euro se li possono scordare..!per il disservizio che mi hanno causato sarebbero loro a dovermi dare 40 euro se nn di piu!

Non sono 40€ ma 60.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it

tele2

saluti a tutti!!
    permettemi di dire la mia...anche se la mia testimonianza è gia comparsa in un altro topi, ma questa volta c'è un epilgo
    18 mesi fa sono passato a TELE2 atttratto dalle offerte evidenti.
    da subito ho notato una abissale diferenza con ALICE (mio precedente gestore) e subito mi sono lamentato ma come al solito nulla di fatto, anzi una operatrice telefonica mi ha addirittura consiigliato di connettermi tramite modem remoto ulilizzando il numero di telefono 8.35, che competenza...
    dopo milioni di richieste di intervento TELE2 ha pensato bene di ridurre il profilo da 4MEGA a 2 MEGA addirittura addebitando il costo dell'operazione (poi rimborsato)
    ma non è finita...
    lo scorso guingo sono rimasto senza linea per oltre un mese (fonia compresa) perchè per un errore bancario la fattura non è stata pagata, inutili i tentativi di inviare copia del pagamento, mille scuse per ignorare la richiesta: la posta non ci ha inivato il bollettino, occorrono 15 giorni lavorativi ecc risultato 1 mese senza informazioni circa il riprisitino
    riavuta la linea viaggiamo a 150Kb/s e TELE2 ha pensato bene di dirmi che il contratto non prevede banda minima e quindi era tutto ok!
    ho chiesto la disdetta e TELE2 mi ha risposto che il contratto si è rinnovato con ii cambio profilo e quindi occorre pagare una penale di 60 € BALLE!
    ho comunque disdetto e....udite udite non ho pagato nessuna penale!
    ora ho di nuovo ALICE, certo costa parecchio ma viaggio a 5 MEGA circa (prima 150k)

scusate la lunghezza del messaggio
    saluti a tutti

LUCA

Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Re: tele2

Originariamente inviato da nexus6
    saluti a tutti!!
    permettemi di dire la mia...anche se la mia testimonianza è gia comparsa in un altro topi, ma questa volta c'è un epilgo
    18 mesi fa sono passato a TELE2 atttratto dalle offerte evidenti.
    da subito ho notato una abissale diferenza con ALICE (mio precedente gestore) e subito mi sono lamentato ma come al solito nulla di fatto, anzi una operatrice telefonica mi ha addirittura consiigliato di connettermi tramite modem remoto ulilizzando il numero di telefono 8.35, che competenza...
    dopo milioni di richieste di intervento TELE2 ha pensato bene di ridurre il profilo da 4MEGA a 2 MEGA addirittura addebitando il costo dell'operazione (poi rimborsato)
    ma non è finita...
    lo scorso guingo sono rimasto senza linea per oltre un mese (fonia compresa) perchè per un errore bancario la fattura non è stata pagata, inutili i tentativi di inviare copia del pagamento, mille scuse per ignorare la richiesta: la posta non ci ha inivato il bollettino, occorrono 15 giorni lavorativi ecc risultato 1 mese senza informazioni circa il riprisitino
    riavuta la linea viaggiamo a 150Kb/s e TELE2 ha pensato bene di dirmi che il contratto non prevede banda minima e quindi era tutto ok!
    ho chiesto la disdetta e TELE2 mi ha risposto che il contratto si è rinnovato con ii cambio profilo e quindi occorre pagare una penale di 60 € BALLE!
    ho comunque disdetto e....udite udite non ho pagato nessuna penale!
    ora ho di nuovo ALICE, certo costa parecchio ma viaggio a 5 MEGA circa (prima 150k)

scusate la lunghezza del messaggio
    saluti a tutti

LUCA

Di tanto in tanto ti fai risentire e senza alcuna novità http://forum.html.it/forum/showthrea...3#post12089733
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

tele2:cronologia di un disastro

ciao a tutti
    CRONOLOGIA DI UN ABBONAMENTO
    sono abbonata a tele2 dal gennaio 08:
    per 1 mese inizialmente sono rimasta senza telefono;
    per un ulteriore mese l'adsl era a 10k;
    emule, come gli altri peer to peer, nonostante le rassicurazioni precontrattuali dell'azienda, viaggia a pochi k fino all'una di notte qualunque porta gli si imposti;
    all'incirca una volta/settimana rimango senza telefono senza neppure accorgermene finchè qualcuno non mi chiama furibondo sul cellulare dicendomi che sono ore che prova a chiamare sul fisso: inutile resettare il router, come pure interromperne momentaneamente l'alimentazione attendendo poi ore, inutile ripristinare le impostazioni del router via internet (SI CAMBIANO DA SOLE! IN TOTALE AUTONOMIA!!!)... E io sono una tecnico di reti... ma sto perfezionando le mie conoscenze TUTTO GRAZIE A TELE2!!! PERSINO UN TRAINING GRATIS (o quasi)... Pensate un vecchietto come farebbe....
    Passo ore sul cellulare (il tel non funge quindi...), a mie spese naturalmente, con il DISservizio clienti che con calma serafica mi risolve i problemi e che si permette anche di chiudermi il telefono in faccia quando protesto e chiedo un recapito per poter recriminare e chiedere un risarcimento...
    Mi sento impotente di fronte a tanti soprusi e mi chiedo come sia possibile che nel 2009 un'azienda si possa permettere una tale sfacciata ILLEGALITA' ed abbia una veduta così limitata nella tattica commerciale, da offendere i suoi clienti in un simile modo.
    Credo che un'azienda SERIA dovrebbe occuparsi di far funzionare i propri prodotti invece di pubblicizzare a raffica persistente, in modo ingannevole, i suoi DISSERVIZI a suon di MAIALINI (che d'altronde però effettivamente sono adatti a reclamizzare un prodotto che è una PORCATA - mi scuso con i maiali)

ABBONATI=DISASTRATI DI TELE2 UNIAMOCI E COMBATTIAMO! ANDIAMOCENE IN MASSA!!!

QUALCUNO MI CONSIGLIA UN PACCHETTO NON TELE2 CHE FUNZIONI?
    Mary
    PS mi scuso con i moderatori se sono off-topic
    FireLightning

Permessi di invio