Originariamente inviato da nexus6
saluti a tutti!!
permettemi di dire la mia...anche se la mia testimonianza è gia comparsa in un altro topi, ma questa volta c'è un epilgo
18 mesi fa sono passato a TELE2 atttratto dalle offerte evidenti.
da subito ho notato una abissale diferenza con ALICE (mio precedente gestore) e subito mi sono lamentato ma come al solito nulla di fatto, anzi una operatrice telefonica mi ha addirittura consiigliato di connettermi tramite modem remoto ulilizzando il numero di telefono 8.35, che competenza...
dopo milioni di richieste di intervento TELE2 ha pensato bene di ridurre il profilo da 4MEGA a 2 MEGA addirittura addebitando il costo dell'operazione (poi rimborsato)
ma non è finita...
lo scorso guingo sono rimasto senza linea per oltre un mese (fonia compresa) perchè per un errore bancario la fattura non è stata pagata, inutili i tentativi di inviare copia del pagamento, mille scuse per ignorare la richiesta: la posta non ci ha inivato il bollettino, occorrono 15 giorni lavorativi ecc risultato 1 mese senza informazioni circa il riprisitino
riavuta la linea viaggiamo a 150Kb/s e TELE2 ha pensato bene di dirmi che il contratto non prevede banda minima e quindi era tutto ok!
ho chiesto la disdetta e TELE2 mi ha risposto che il contratto si è rinnovato con ii cambio profilo e quindi occorre pagare una penale di 60 € BALLE!
ho comunque disdetto e....udite udite non ho pagato nessuna penale!
ora ho di nuovo ALICE, certo costa parecchio ma viaggio a 5 MEGA circa (prima 150k)
scusate la lunghezza del messaggio
saluti a tutti
LUCA