Bhè io non l'ho preso per compensare le bugie della Telecom, ma perchè mi serviva un router buono che avesse gia tutto integrato, poi ho visto che è anche buono...
Lo sapevo prima ancora di chiamare il 187 che la 20 mega era 20 mega solo di nome, in quanto penso che le persone che l'abbiano di nome e di fatto si contino sulle dita di una mano, e come up si potrebbe fare di meglio, ma non ho voglia di iniziare sbattermi tra i provider alternativi a telecom...
Li ho chiamati per fare il nuovo contratto e dopo una settimana era già tutto a posto...
Almeno in quello, sono efficienti.
Da quanto mi ricordo, ma potrebbero essere informazioni non più corrette, se chiudi il contratto prima di un anno dalla sua attivazione, devi pagare il canone ugualmente per 12 mesi dalla attivazione.
Originariamente inviato da kernele
Bono sì. Hai anche un ping bassissimo.
Peccato che su una 20, l'UP lascia un pò a desiderare.
DRAYTEK VIGOR 2820VN: mi pare un pò caruccio, e poi, solo per venire incontro alle bugie di telecom. :rollo:
Di notte, l'UP va comunque un pò meglio eh![]()
OT
premetto che non ho letto il contratto telecoz, quali sanzioni per una disdetta della linea voce+dsl prima del termina naturale della sua scadenza?