si....


tante schede cliente, uguali o simili nella struttura, ovviamente diverse nei contenuti.

Immagino (poi può essere diverso, appunto un consiglio.. ):

- menu a sx con ramo [CLIENTI].
- sotto_menu [CLIENTI].[ragionesociale1]
- sotto_menu [CLIENTI].[ragionesociale2]
- sotto_menu [CLIENTI].[ragionesociale3]
- sotto_menu [CLIENTI].[ragionesociale4]
- sotto_menu [CLIENTI].[ragionesociale#]
.... etc ...

la necessità è quella di raccogliere, per ogni cliente, una serie di informazioni in vari formati...
può essere una tabella, può essere un word, può essere un pdf, una serie di immagini...
(Aprirli, editarli, chiuderli.. sarebbe il massimo)



Il problema è la ridondanza... nel senso.. 10 clienti non sono un problema... ma 100 o 500.. o 1000.. creare la stessa struttura della pagina.. è lungoooo.
Sarebbe carino che esistesse la possibilità in fase di creazione della pagina, fare: crea_nuova_pagina_partendo_da_questa_gia_esistente ...


più o meno...