Il blocco popup non c'entra nulla.Originariamente inviato da Gas75
Forse è il caso che ti spieghi meglio, perché hai iniziato con:
Come ho cercato di dirti, alcuni link sono in javascript, affinché le pagine si aprano in una finestra di dimensioni prefissate, o per le quali non sia possibile fare il salvataggio della pagina, ecc...
Esistono sia pop-up automatici che ad apertura con click, ma se Firefox li ha bloccati da quella scheda che ti ho indicato, non li puoi aprire... dando per buono che non si tratti di codice ottimizzato per IE: non sono un esperto di JS, la mia risposta è solo dettata da esperienze di navigazione.
Quello entra in funzione solo su popup che si aprono in automatico all'apertura della pagina.
Del resto quel link ha sempre funzionato, son mesi che uso quelle pagine. Ha smesso di funzionare quando ho aggiornato firefox.
Escludo possa trattarsi di un errore javascript, sia perchè l'istruzione è una di quelle basilari del linguaggio, sia perchè come ho scritto sopra fino a qualche giorno fa funzionava senza problemi.Originariamente inviato da Simosito
L'esempio di link che non funziona che hai fatto all'inizio richiama una funzione in JavaScript, quindi è possibilissimo che il programmatore abbia messo dentro quella funzione codice che a firefox non piace.
Però hai anche detto che non da errori di debug :master:
Del resto se clicco non esce nessun messaggio di errore sul debug, compare il cursore di attesa (quello con la clessidra piccola) per qualche secondo e basta![]()