ok questo l'ho risolto da solo ma ora il problema è un altro...non sono certo che il cd di installazione di alice adsl sia comparibile con Vista perchè quando lo installo, dopo un po mi è andato in crash tutto il sistema e è comparsa la schrmata blu con scritto tipo che "il computer si è spento automaticamente per evitare gravi danni...ecc"Originariamente inviato da joker_marko
il problema è che non riesco memmeno a installare il software di alice perchè il computer (con Vista intendo) mi richiede i privilegi di amministratore, seppure io sia l'unico account del computer e sia un utente amministratore!! come posso fare?
insomma non so cosa fare..ora mi tocca a tenere la connessione per forza senza cifratura di sicurezza perchè appena metto la chiave WEP o WPA (sono gia con valori preimpostati, non le posso scegliere io!!), sul computer appare l'avviso che dice che la rete non soddisfa piu le impostazioni del computer ecc e quindi non mi posso connettere!!! cioe non mi chiede nemmeno di inserire la passkey!! esclude la connessione a priori!! come posso fare??![]()