Che gusto ci trovi poi a spendere molto più di quanto ti sarà in ogni caso rimborsato ?Originariamente inviato da scarmar
no tutto sbagliato, il rimborso DEVONO darmelo in base all'art 1375 cc ed in base alla sentenza n.3065/06 R.G.
detto ciò se non dovesse essere emesso rimborso posso rivolgermi al giudice di pace, ho inviato una email ad asus ma non mi hanno rispostoRock'N'Roll che la guerra abbia inizio, per tutti quelli che non vogliono farsi inculare con le cazzate che si sentono in giro guardate questi siti, il primo parla di come fare ad ottenere il rimborso, il secondo è il modulo di richiesta, take a look:
http://avvertenze.aduc.it/rimborsowindows/
http://sosonline.aduc.it/modulo/rich...llato_9461.php
.
La licenza Oem ad un produttore ha incidenza pratica 0 sul costo del Pc , il rimborso anche se lo ottieni non supera i 50 euro , a monte di una procedura burocratica per la quale ne spendi comunque molti di più.
Il nocciolo del problema non è in se il riuscire ad ottenere il rimborso , ma nella totale sconvenienza già nel richiederlo.


Rock'N'Roll che la guerra abbia inizio, per tutti quelli che non vogliono farsi inculare con le cazzate che si sentono in giro guardate questi siti, il primo parla di come fare ad ottenere il rimborso, il secondo è il modulo di richiesta, take a look:
