A volte succedono questi imprevisti perche le zone appena coperte dall adsl non sono subito messe nel database percui facile che vedano una zona scoperta quando realmente è coperta !Originariamente inviato da liberianto70
ciao, stesso problema questa estate , il 17 Giugno faccio richiesta alla Telecom per l' attivazione di alice 7MB, dopo 10 giorni chiamo per la mancata attivazione l' operatore del 187 riferisce che la centrale e' attiva mha il mio numero non e' raggiunto dalla adsl , faccio richiesta alla Tiscali il 27 Giugno , il 7 Luglio mi arriva un sms dalla Telecom " abbiamo attivato l' Adsl sulla sua linea" , viaggio che e' una bellezza quasi 7 MB , mando la revoca alla tiscali ormai sono passati i 10 giorni quindi si parla di revoca , il 21 Luglio praticamente sono con Tiscali viaggio a 2 MBchiamo l'operatore Tiscali per dar seguito alla revoca del servizio , la prassi dura ancora circa 10 giorni, verso il 4 di Agosto non c'e' piu' Tiscali come operatore sulla mia linea , mi collego con 56k sul sito del 187 faccio nuova richiesta di Alice Adsl alla sera era gia' attiva
, comunque questa odissea mi e' costata quasi 100 € per aver revocato il servizio anticipatamente di ambedue operatori
![]()