Originariamente inviato da muaddib
Per la traduzione devi chiedere al collega psicopatico di Yaya, mandagli un PVT dopo il deploy![]()
il server è crashato a causa di deploy di applicazioni dello psyco che lo sovraccaricavano
traduzione precisa e dettagliata:
Prendo contatto con lei per far seguito alla mia mail e per rinnovarle il mio grande interesse per il veicolo (ti aveva già contattato? dalla traduzione sembra che questa non sia la prima mail che scrive)
Mi spiego:
avevo una macchina della stessa marca e dello stesso modello ed ero io stesso proprietario di un garage. E' successo che mio figlio ha avuto un incidente con la mia macchina e mi ha completamente fottuto (per modo di dire) il paraurti e il motore.
Dal momento che non trovavo dei motori così performanti come quello vecchio, avevo abbandonato l'idea della rimetterla in sesto, è stata mia moglie, facendo delle ricerche su internet, ad aver trovato il suo annuncio e da qui la mail.
Dal momento che sono all'estero, sono nell'africa del sud per degli affari, mio padre pure era un abitué della regione poichè ha delle società, sono nell'incapacità di venire a vedere il veicolo e mi piacerebbe poter fare affidameto a lei e contare sulla sua fiducia.
Per quello che riguarda il pagamento vi propongo, vista la mia situazione (belga espatriato e in proprio qui in costa d'avorio, sarei lieto di ospitarla un giorno) di regolare con pagamento bancario e per darvi fiducia posso inviare la copia della mia CNI (carna nazionale di identità, credo) e vi chiedo di farmi avere una copia della vostra carta di identità fronte e retro accompagnata da una copia di una bolletta al vostro domicilio per avere più fiducia in francia una fattura a proprio nome basta come identificativo di domicilio
Per l'invio, non invierò lo spedizioniere da voi se non dopo la ricezione della somma sul vostro conto tra il 29 settembre e il 5 ottobre prossimi.
Sono pronto a prendere il veicolo e dal momento in cui mi manderà il suo rib (identificativo di conto corrente) andrò alla banca per fare un ordine di bonifico della somma prevista sul suo conto e la mia banca la contatterà per rendervi partecipe della transazione o per mail o per fax o per telefono e le invierà i giustificativi, normalmente appena questi documenti saranno fatti, i soldi saranno sul vostro conto in circa 2 o 3 giorni ed ecco che, alla ricezione della somma, invierò uno spedizioniere per recuperare la macchina e tutto quello che va insieme ad essa, solo dopo aver fatto il versamente in modo che sia io che lei possiamo avere una visione il più chiara possibile della transazione.
La ringrazio per il disturbo e resto in attesa di notizie.
(traducendo mi rendo conto che non sono più capace di "dare del lei" ma solo "del voi", ho fatto uno sforzo immane per mettere le forme alla terza eprsona)