Ciao, prima di tutto grazie per l'interessamento e la risposta!! Ma come dici tu, con cosa copio e salvo le pagine create in modo poi da averle pronte per ripubblicarle pari pari sull'hosting aruba??
Sempre con filezilla intendi??
Un'altra cosa, visto che da esperto avrai capito come ho creato qst sito (tra l'altro lo può fare chiunque gratis per un mese su sito Vistaprint) nn è che mi potresti suggerire un software anche commerciale che mi faccia fare la stessa cosa che mi ha fatto fare vistaprint, ma in locale sul mio HD?? Lì in pratica c'è il sito già bello e fatto, io devo solo cambiare i testi, posso aggiungere livelli quindi altre pagine, posso modificare la disposizione di pulsanti, posso creare link a piacimento, insomma posso fare qualsiasi personalizzazione ma su una base già pronta quindi con estrema semplicità e soprattutto in tempo reale ossia cliccando su anteprima mi si apre IE col sito così come lo modifico!!
Ho provato diversi software fino ad ora ma nessuno semplice come questo!!! I vari Easywebeditor, namowebeditor, si sono per lo più visuali ma per uno come me che nn capisce un acca risultano cmq complicati!!!
Nn esiste quindi, che tu sappia, un software come dici tu "che usa un linguaggio dinamico asp, php...." che faccia tutto qst in locale senza che io debba esser legato a Vistaprint e quindi rischiare di fare un bel lavoro di personalizzazione senza poi poterlo prelevare (tra1mese scade la prova gratuita e pagargli 180 euro all'anno proprio nn ne ho voglia)?????
Per quanto riguarda il tuo consiglio di capire di più ciò che sto facendo, ti assicuro che è quello che vorrei. Ho diversi libri base sull'HTML ma ti assicuro che col lavoro che faccio, stando fuori dalle 7 del mattino fino, spesso, alle 10 di sera, mi risulta difficilissimo anche iniziare un certo discorso!!!
Spero di aver esposto bene il problema e di trovare una soluzione....![]()