Devi affidarti ad un ciclo diverso, usare un while o un for e scorrere tutti i clip presenti secondo l'indice

Codice PHP:
for (var i:uint=0i<this.numChildreni++) {
    if (
this.getChildAt(iis MovieClip) {
        
trace(this.getChildAt(i));
    }

Io l'ho tradotta in funzione "getChildren":

Codice PHP:
function getChildren (t:DisplayObjectContainerc:Class = null):Array {
    var 
a:Array = [];
    for (var 
i:uint=0i<t.numChildreni++) {
        if (
c) {
            if (
t.getChildAt(iis c) {
                
a.push(t.getChildAt(i));
            }
        } else {
            
a.push(t.getChildAt(i));
        }
    }
    return 
a;

Il secondo parametro è opzionale e se viene omesso l'array risultante sarà composto da ogni elemento presente all'interno del contenitore di riferimento, altrimenti risulteranno presenti solo gli elementi visuali della classe specificata.

Codice PHP:
trace(getChildren(this)); // visualizzo tutti gli elementi su this
trace(getChildren(this), MovieClip); // visualizzo solo gli elementi MovieClip su this
trace(getChildren(this), SimpleButton); // visualizzo solo gli elementi SimpleButton su this 
Per usare root devi trasformarlo in "MovieClip" perchè come proprietà risulta essere un "DisplayObject" e di conseguenza non potrebbe avere dei children

Codice PHP:
trace(getChildren(MovieClip(root))); 
Stage restituirà solo un child, ossia la timeline principale

Codice PHP:
trace(getChildren(stage)); // restituisce: [object MainTimeline]