ciao![]()
Perché ruoti 3 immagini enormi nella top? fanno 225kb di sola intestazione, se non ho contato male.. ne basterebbe una, a mio parere è azzeccata la terza, escluderei la seconda, con colori esageratamente forti.
Sempre a proposito di "terza foto", la ribalterei, ovvero metterei i bimbi a destra, rivolti con la corsa a sinistra. A sinistra rimarrebbe uno spazio blu capace di contenere un eventuale slogan. Potresti anche ridurre un po' l'immagine in altezza e comprimerla adeguatamente per risparmiare kb (magari con l'aiuto di un tool tipo questo).
Metterei anche a dieta lo slogan, che mi pare un po' bizantino... lo trasformerei in qualcosa tipo "servire l'infanzia sviluppando il territorio","il territorio al servizio dell'infanzia", o una delle dodicimila possibili variabili. Nota anche che ora quel testo non si sovrappone molto bene alla prima foto, mentre se fosse lungo la metà potrebbe rientrare nella zona ombrosa della collina e avere un miglior contrasto tra sfondo scuro e testo chiaro (però io passerei direttamente ad usare la terza immagine).
Il menu a tendina che appare passando il mouse su altrattività è un po' grezzo, cercherei di sistemarlo o, in alternativa, lo eliminerei. Attaccherei anche il tutto al bordo della finestra perché l'ombreggiatura si interrompe bruscamente in questa maniera.
ahm, mi sono dilungato![]()
![]()