Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: consiglio layout

Utente di HTML.it

consiglio layout

mi date un consiglio sul layout??

http://www.videocorsionline.it/nevj/

in particolare:
    ** che stile applicare ai vari link **
    ** come evitare che siano proprio tutti bianchi i testi (altri colori??)**
    ** i colori dei titoli non mi piacciono... (che ne dite???) **

grazie.

Utente di HTML.it

cioa
    il lavoro mi piace
    solo non lascierei lo spazio bianco in alto ed il banner mi sembra eccessivamente grande, i testi enormi

** come evitare che siano proprio tutti bianchi i testi (altri colori??)**
    forse il problema è lo sfondo cioè il colore troppo scuroe non i testi

** i colori dei titoli non mi piacciono... (che ne dite???) **
    stessa cosa lo sfondo
    un marinaio disperso nella rete
    alla ricerca di un faro nella notte
    che lo guidi a porti sicuri.

Utente di HTML.it
    grazie x l'idea...faro' qualche prova!

ciao

Perché ruoti 3 immagini enormi nella top? fanno 225kb di sola intestazione, se non ho contato male.. ne basterebbe una, a mio parere è azzeccata la terza, escluderei la seconda, con colori esageratamente forti.

Sempre a proposito di "terza foto", la ribalterei, ovvero metterei i bimbi a destra, rivolti con la corsa a sinistra. A sinistra rimarrebbe uno spazio blu capace di contenere un eventuale slogan. Potresti anche ridurre un po' l'immagine in altezza e comprimerla adeguatamente per risparmiare kb (magari con l'aiuto di un tool tipo questo).

Metterei anche a dieta lo slogan, che mi pare un po' bizantino... lo trasformerei in qualcosa tipo "servire l'infanzia sviluppando il territorio","il territorio al servizio dell'infanzia", o una delle dodicimila possibili variabili. Nota anche che ora quel testo non si sovrappone molto bene alla prima foto, mentre se fosse lungo la metà potrebbe rientrare nella zona ombrosa della collina e avere un miglior contrasto tra sfondo scuro e testo chiaro (però io passerei direttamente ad usare la terza immagine).

Il menu a tendina che appare passando il mouse su altrattività è un po' grezzo, cercherei di sistemarlo o, in alternativa, lo eliminerei. Attaccherei anche il tutto al bordo della finestra perché l'ombreggiatura si interrompe bruscamente in questa maniera.

ahm, mi sono dilungato
    sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

Permessi di invio