Originariamente inviato da the-bit
Beh considera che non ne faccio mai in html se non quando fortemente richiesto (come in questo caso), per questo sono rimasto ancora al "bgsound" ...
quando dicevo che il flash "mi fa schifo" non era per offendere chi lo usa (da quello che scrivi sei "uno di loro"), ma solo il fatto che nel 90% dei casi è superfluo e mal usato. Sono pochi i siti che ne fanno buon uso e non fanno parte di quelli che navigo io...

Il problema non sta a me, ma quando un cliente chiede di fare qualcosa di semplice che tutti possono vedere/ascoltare e quando dico tutti intendo dire anche i meno esperti, coloro i quali non hanno dimestichezza con plugins e installazioni varie. Cioè i classici navigatori che sanno solo digitare un link ed eplorare il contenuto di un sito.
Non ho capito... non sanno installare flash/qt/altro?
Beh... prendi il lato positivo: conosci già il target e SAI che NON devi usare flash/qt/altro.
Riguardo alla richiesta del cliente ricordati sempre che chi ci lavora sei tu, il consulente sei tu. Decidi tu come lavorare, studi il target e tutte le migliaia di cose legate al sito e poi lo fai seguendo le linee guida tracciate e concordate.

Chiarito il mio dubbio.
Bene.
Sarebbe buon comportamento da forum spiegare come hai fatto per gli utenti che dopo di noi si collegheranno al sito... Così vedono scritte le soluzioni di tutti noi..

ciao