stesso problema .. ho appena acquistato nuovo pc con widows 7 a 64 bit .. ho chiamato l'assistenza ma non mi sanno rispondere e a domanda mi installate la versione a 32 bit la risposta è lo deve acquistare . che vergogna !!! ovviamente microsoft non il costruttore del pc ... grazie di cuore a chi mi da la soluzione.. e per fortuna che ci siete voi !!!
![]()
Originariamente inviato da sorcione
Io ho quasi il tuo stesso problema, nel senso che sono 2 giorni che sbatto la testa sulla connessione a DB access con Windows 7...ho letto tutto su internete, il localhost mi funziona, le pagine asp semplici pure ma quelle con la connessione, essendo un sistema a 64 bit, vanno in errore in quanto non ha i driver per JET 4.0.......QUALCUNO SA SEMPLICEMENTE una stringa di connessione a DB Access su Windows 7 che funzioni? Oppure un oggetto nel codice asp diverso da ADODB che mi permette la connessione? E' incredibile quanto una cavolata del genere non si riesca a risolvere....ho creato anche un DSN utilizzando odbcad32.exe nel percorso C:\Windows\SysWOW64 che fa riferimento ad un DB Access ma non lo vede.....sto impazzendo![]()

Rispondi quotando